Il Signore degli Anelli – La Serie, Hugo Weaving: “Un ritorno? No grazie”
Hugo Weaving non ha nessuna intenzione di tornare ad interpretare Elrond nell'attesissima serie Amazon de Il Signore degli Anelli.
L’attore Hugo Weaving si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni circa un suo possibile coinvolgimento nella serie di Amazon dedicata a Il Signore degli Anelli
Un ritorno nella Terra di Mezzo? No, grazie. L’attore Hugo Weaving, che nella saga cinematografica de Il Signore degli Anelli firmata da Peter Jackson ha interpretato il ruolo di Elrond, signore di Gran Burrone, ha negato con fermezza un suo interesse nel progetto televisivo targato Amazon dedicato alla storia più famosa di J. R. R. Tolkien.
Intervistato da Variety, l’attore australiano ha aperto un piccolo spiraglio su un suo possibile ritorno in Matrix, ma non per la serie de Il Signore degli Anelli. Un progetto, quest’ultimo, che non gli interessa affatto:
Non se ne parla, assolutamente no. Per Matrix potrebbe succedere, ma per Il Signore degli Anelli no. Non lo farei mai, non mi interessa affatto. Mi piaceva stare in Nuova Zelanda con tutte quelle persone fantastiche, ed era come tornare ogni volta in famiglia. Ma in realtà, ad essere onesti, penso che tutti ne avessero più che abbastanza.