Il Signore degli Anelli: Robert Aramayo nel cast della serie Amazon
Robert Aramayo, che ha interpretato il giovane Ned Stark in Game of Thrones, è entrato nel cast della serie Amazon Il Signore degli Anelli.
La nuova aggiunta al cast de Il Signore degli Anelli è celebre per aver interpretato il giovane Ned Stark ne Il Trono di Spade
L’attore inglese Robert Aramayo, che ha interpretato il giovane Ned Stark in alcuni episodi di Game of Thrones, è stato scelto come uno dei protagonisti del prossimo adattamento de Il Signore degli Anelli, serie in produzione presso Amazon. Sostituirà così il collega britannico Will Poulter, che ha dovuto abbandonare il ruolo a causa di altri impegni lavorativi.
La serie è stata sviluppata dal team di scrittori JD Payne e Patrick McKay. La riprese inizieranno presto in Nuova Zelanda e nel cast vedremo anche: Morfydd Clark nei panni di una giovane Galadriel, Ema Horvat, Arkella Kavenagh nei panni di Tyra e Joseph Rawle in quelli del cattivo Oren. Il regista J.A. Bayona dirigerà i primi episodi. La serie è stata recentemente già rinnovata per una seconda stagione.
Non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama. Quello che sappiamo è che la serie sarà ambientata nella Terra di Mezzo, in un periodo precedente agli aventi raccontati nella trilogia. Sauron quindi sarà presente ma non sarà il principale antagonista. La produzione de Il signore degli anelli inizierà nel 2020 e si suppone che la serie farà il suo debutto l’anno successivo.