Il Signore degli Anelli, la serie: ufficiale, Maxim Baldry sarà il protagonista!
Maxim Baldry è ufficialmente entrato a far parte del cast dell’attesa serie televisiva basta sul mondo de Il Signore degli Anelli.
Maxim Baldry sarà il protagonista della serie di Amazon de Il Signore degli Anelli
Deadline conferma che l’attore britannico Maxim Baldry è ufficialmente entrato a far parte del cast dell’attesa serie televisiva basta sul mondo de Il Signore degli Anelli. L’attore è conosciuto sul piccolo schermo per il suo ruolo di Viktor Goraya nella serie di HBO Years and Years. Baldry nella serie Amazon ricoprirà il ruolo del protagonista, anche se al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. I produttori a capo del progetto hanno rivelato di avere ancora “un paio di ruoli di rilievo da assegnare”.
Il Signore degli Anelli: la serie Amazon verrà girata in Nuova Zelanda
Il resto del cast è composto da: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman. Lo show de Il Signore degli Anelli sarà prodotto da Amazon Studios in collaborazione con Tolkien Estate e Trust, HarperCollins, e New Line Cinema, una divisione di Warner Bros. Entertainment. Le riprese inizieranno presto in Nuova Zelanda. Il regista J.A. Bayona dirigerà i primi episodi, inoltre la serie è stata recentemente già rinnovata per una seconda stagione.