Il Signore degli Anelli: Orlando Bloom nei panni di Legolas? La sua risposta
L'attore è molto legato alla saga del Signore degli Anelli, avendo interpretato in passato il personaggio di Legolas.
Nella serie tv dedicata al Signore degli Anelli ci potrebbe essere ancora spazio per Orlando Bloom? L’attore ha risposto al Television Critics Association
Orlando Bloom sarà il protagonista di Carnival Row, ma essendo ospite del tour stampa del Television Critics Assocition non poteva non rispondere anche a qualche domanda sulla serie in sviluppo da parte di Amazon dedicata al Signore degli Anelli, titolo al quale l’attore è molto legato avendo interpretato in passato il personaggio di Legolas.
Il Signore degli Anelli: ecco il primo teaser della serie
Bloom, incalzato dai giornalisti ha dichiarato:”Sapete, è una cosa divertente, perché ricordo che mentre giravano la trilogia, circa vent’anni fa, Peter Jackson disse che sarebbe stato divertente pensare al fatto che qualcuno avrebbe girato un remake del Signore degli Anelli. Io gli risposi che non sarebbe mai accaduto”.
Ed incalzato sulla possibilità di poter interpretare ancora Legolas, Bloom ha risposto:”Penso di aver fatto tutto quello che potevo. Mi piace l’idea di pensarmi come una persona senza età, ma non credo di poter andare bene per quella parte. Probabilmente è il caso che il personaggio venga assegnato ad un ragazzo di 19 anni”.
Insomma, non ci saranno possibilità di vedere lo storico attore di Legolas interpretare nuovamente il personaggio che lo ha reso celebre. I fan di Orlando Bloom potranno però apprezzarlo in Carnival Row.