Il Trono di Spade 6 – la reazione di Jason Momoa alla scena con Emilia Clarke

Ormai è passato il tempo in cui Jason Momoa interagiva attivamente con Il Trono di Spade, ma l’attore (in questo momento meglio noto come Aquaman nell’universo cinematografico DC), è ancora un grande appassionato della serie in onda su HBO e Sky Atlantic e della sua vedova, Khaleesi. Nell’episodio andato in onda domenica Daenerys ha avuto un grande momento di fuoco ed è apparso anche Khal Drogo. Momoa non ha potuto fare a meno di commentare su Instagram e tifare per la grande fuga e la vendetta di Daenerys contro i Dothraki che la stavano trattando male. Sembra che si sia divertito nel vedere Daenerys bruciare la sua ex tribù. Alcuni si aspettavano di vedere un ritorno cameo di Momoa in questa stagione, per lo meno in forma spirituale, alimentato quando l’attore ha condiviso un post su Instagram un paio di settimane fa con la didascalia “a presto”.

 

Hahahahahahahahahahahhhahaha. I love GOT. Don’t fuck with my boo. Hahahahahahahahah @emilia_clarke love u Moon of my life ALOHA DROGO

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Momoa fa la sua prima apparizione sul grande schermo nel 2004 con Arrivano i Johnson di Christopher Erskin. Nel 2011 è il protagonista Conan il barbaro in Conan the Barbarian, che fa da reboot-franchising alla pellicola Conan il barbaro del 1982. Il 19 febbraio, il regista Zack Snyder dal suo profilo Twitter posta una foto di Jason Momoa nei panni di Aquaman, supereroe della DC Comics che interpreta in Batman v Superman: Dawn of Justice e che tornerà in un film da solista.