Il Trono di Spade: le reazioni alla premiere della 6 stagione

Ecco quello che i fan si devono aspettare dalla nuova stagione di Il Trono di Spade in onda sulla HBO dal 24 aprile. Come si può aver intuito, la nuova stagione di “Game of Thrones” partirà con “un inizio fenomale”, e i partecipanti alla premiere della serie hanno definito il primo episodio “impressionante” e “epico”.

La sesta stagione di Il Trono di Spade ha debuttato ieri sera a Los Angeles, e le prime reazioni sono alquanto positivi. La proiezione al TCL Chinese Theater di Hollywood sarà l’unica proiezione della puntata prima del suo debutto il 24 aprile, e la HBO ha chiesto alle persone in sala di non rivelare spoiler.

“Giuro sugli antichi dei e quelli nuovi che il primo ep della 6 stagione di #GameofThrones è stato fantastico”, ha scritto Tim Molloy di The Wrap su Twitter.

Ecco le prime reazione alla premiere del primo episodio di Il Trono di Spade

https://twitter.com/Terri_Schwartz/status/719375422861893633

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.