Il Trono di Spade 7 – prime indiscrezioni sul cast
Manca poco alla fine de Il Trono di Spade 6, oggi è stata infatti rivelata l’anticipazione di The Winds of Winter e le nuove foto di Battle of the Bastards. Tuttavia, il team HBO ha finito di girare la sesta stagione verso la fine del 2015 e adesso è giunto quasi il tempo di iniziare le riprese della settima stagione. A tal proposito, scopriamo quali sono i dettagli de Il Trono di Spade 7.
“Secondo le nostre fonti, lo show sta lanciando due giovani protagonisti del Nord. I loro nomi sono sconosciuti”. La prima è una ragazza del Nord di 16 anni. Sono dunque alla ricerca di un’attrice con un accento del Nord che deve partecipare ad una scena con i membri del cast. La sua descrizione fisica non è specificata, a parte il fatto che deve essere bianca.
Il secondo ruolo fa riferimento a un ragazzo di 10 anni del Nord, che sembra servire per la stessa scena nella quale è inclusa la ragazza adolescente. Non si sa ancora nulla con esattezza di questi ruoli, ma speriamo di saperne di più tra settembre e ottobre.
Altra questione in balo è il numero di episodi della settima stagione, che dovrebbe essere composta non da 10 puntate bensì da 7 (qui maggiori dettagli). Ritornando agli attori già citati sopra potrebbero far parte solo di un altro flashback, ma ora che gli Starks hanno recuperato Grande Inverno, potrebbero essere solo dei bambini del Nord. In entrambi i casi, probabilmente non sapremo niente prima dell’anno prossimo.