Il Trono di Spade 7: Conleth Hill parla dell’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen
Conleth Hill, Lord Varys nella serie HBO, parla del tanto desiderato incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen
SPOILER ALERT: Questo articolo contiene dettagli sulle vicende narrate nella 7×03 de Il Trono di Spade. Il terzo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade ha visto realizzarsi il tanto atteso incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen, sebbene i due leader non si siano trovati d’accordo nell’immediato.
Conleth Hill, che interpreta Lord Varys nella serie HBO, ha detto a Variety che anche se la riunione non è stata tutta rose e fiori, sarebbe potuta andare peggio.
Sono stati entrambi dei leader per tanto tempo e storicamente non corre buon sangue tra le loro famiglie. Nonostante ciò, sono riusciti a non ucciderci a vicenda. È stato realmente un incontro tra ghiaccio e fuoco. Penso che la mediazione di Tyrion abbia aiutato molto. Se i loro personaggi si fossero incontrati prima, probabilmente avrebbero davvero rischiato di farsi del male. Penso che in questo momento siano coscienti che il futuro del mondo sia più importante del loro ego.
In questa puntata de Il Trono di Spade 7 abbiamo inoltre assistito a una battuta d’arresto per Daenerys. L’aspirante al trono ha infatti definitivamente perso Ellaria Sand (imprigionata da Cersei Lannister) e l’appoggio dei Martell (Jaime Lannister ha dato a Lady Olenna l’opportunità di uccidersi bevendo del vino avvelenato).
È la guerra
ha detto Hill.
A volte ci sono vittorie e talvolta ci sono perdite. Non dimentichiamoci che Daenerys dalla sua ha ancora tre draghi, l’esercito dei Dothraki e gli Immacolati.