Il Trono di Spade 7: solo la premiere e il finale dureranno di più
Confermato che saranno solo il primo e l'ultimo episodio de Il Trono di Spade 7 a durare più del normale. La premiere non sarà però la più lunga di sempre.
Per Il Trono di Spade 7, poche novità riguardo la durata degli episodi.
Secondo Entertainment Weekly, solo la premiere e il finale di stagione dureranno più delle solite puntate. La rivista aggiunge inoltre che il primo episodio non sarà il più lungo, nonostante vanti 58 minuto di durata (la cifra lo pone dietro al pilot Winter Is Coming, che tocca un’ora e otto minuti).
Il Trono di Spade 7: solo il primo e gli ultimi episodi dureranno di più
Il Trono di Spade 7 sarà composta da 8 episodi e non da 10, come è stato per le precedenti stagioni e sarà la penultima della saga, che giungerà al termine l’anno prossimo.
Tratta dai romanzi fantasy di George R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, e adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D. B. Weiss, la serie ha stregato letteralmente i fan e la critica, ricevendo ben 23 nomination agli Emmy Primetime.
La trama de Il Trono di Spade 7 preparerà il gran finale previsto per il 2018 e vedrà tornare in tv i personaggi più amati dai fan della serie: Kit Harington, Emilia Clarke, Lena Headey, Maisie Williams.
Le riprese si sono svolte fra l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda, dove è stato ricostruito il regno del Grande Inverno e del profondo Nord.
I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.