Il Trono di Spade 7: I draghi di Daenerys nel promo dell’episodio 5
Nel promo del quinti episodio de Il Trono di Spade 7, oltre ai draghi, vediamo Bran avere una visione sull'esercito di Night King in marcia verso Eastwatch.
Il Trono di Spade 7 ci ha da poco lasciati con l’ultima puntata, che ci rende difficile attendere l’episodio 5, intitolato Eastwatch, soprattutto dopo il promo appena pubblicato da HBO.
Nella puntata precedente, abbiamo finalmente visto i Lannister faccia a faccia con Daenerys Targaryen e il suo esercito di Dothraki. L’episodio si è concluso con una feroce battaglia, molto attesa dai fan, in cui Drogon ha fatto piazza pulita dei nemici, con i Dothraki impegnati a eliminare le ultime minacce dei Lannister rimaste. Eccezion fatta per due personaggi chiave ovvero Bronn e Jaime. Quest’ultimo ha tentato l’ultimo attacco disperato ai danni della Khaleesi, ma Drogon ha difeso la Regina dei Draghi lanciando una palla di fuoco contro il rampollo dei Lannister, ormai spacciato se non fosse intervenuto Bronn all’ultimo secondo. A Gelido Inverno, intanto, Arya Stark ha trovato la strada di casa, riunendosi ai fratelli Sansa e Bran. La giovane guerriera ha anche iniziato un intenso allenamento assieme a Brienne, mostrando ciò che ha imparato nel corso delle ultime sei stagioni.
Nel promo del quinto episodio de Il Trono di Spade 7, l’attenzione è nuovamente incentrata sui draghi di Daenerys, senza però tralasciare i protagonisti di Gelido Inverno, tra cui spicca Bran.
Eastwatch sarà trasmesso domenica 13 agosto.