Il Trono di Spade 7: il trono di Daenerys Targaryen nelle nuove foto?
I fan non vedono l’ora di vedere Il Trono di Spade 7, la serie fantasy targata HBO in onda in Italia su Sky, che ha fatto il uso debutto nel 2011.
Una delle cose che incuriosisce di più i fan è sapere se il potere di Daenerys Targaryen si espanderà anche nelle frontiere più occidentali. Sappiamo che il Trono di Spade non è esattamente al sicuro in questo momento. John Snow ha collaborato con Sansa e insieme sono determinati a combattere, mentre Daenerys ha i suoi draghi e orde di nuovi adepti.
Così, mentre non possiamo avere maggiori dettagli inerenti la trama, abbiamo ottenuto alcune foto interessanti pubblicate su Instagram e che potrebbero fornire alcuni suggerimenti su ciò che avverrà nella nuova stagione de Il Trono di Spade.
Rhys Towey, uno sviluppatore che lavora in uno dei set utilizzati più frequentemente durante le riprese della serie tv a Belfast, Titanic Studios, ha rivelato alcune immagini.
La prima immagine sembra mostrare la versione aggiornata de il Trono di Spade: è per lo più lo stesso, ma il marchio della famiglia Lannister può ora essere visto laddove era esposta la stella a sette punte.
La foto successiva sembra essere indicativa della presenza di un nuovo potere. Stannis è stato, naturalmente, ucciso, lasciando Dragonstone libero. Questo potrebbe essere un nuovo trono per Daenerys.
Secondo quanto abbiamo rivelato precedentemente, sarebbe stato riferito che lo show abbia installato il set, per una singola sequenza, in tre località balneari spagnole. Queste vedrebbero lo sbarco di Daenerys a Dragonstone. Dragonstone è la casa ancestrale dei Targaryen ed è stata occupata da Stannis nelle prime stagioni. È qui che la trama andrebbe ad infittirsi. Rumours parlano di un visitatore: Jon Snow.