Il Trono di Spade 7 – Confermato il ritorno di Lyanna Mormont
Tutti coloro che hanno visto la settima stagione de Il Trono di Spade si sono innamorati istantaneamente del nuovo capo della Casa Mormont, Lyanna.
Se non riuscite a ricordare il nome del personaggio, tranquilli, i nomi sono difficili in Game of Thrones. Ecco una piccola rinfrescata. Lyanna Mormont è una ragazza di 10 anni, divenuta capo della Casa Mormont. Come la Lady di Bear Island, governa con una tenacia che ci si aspetta da un pezzo di legno stagionato. Dopo pochi minuti dall’inizio dello show nella sesta stagione il pubblico pregava per vedere di più su di lei. È stata punto di forza della battaglia tra Jon Snow e Ramsay Bolton.
In altre parole Lyanna Mormont è una totale bad-ass
All’inizio della settima stagione della serie di successo della HBO, c’è un sacco di mistero. Un milione di domande si potrebbero fare su dove è diretta la storia, e di quali personaggi ci si possa aspettare il ritorno. Fortunatamente per noi, non ci si deve preoccupare dell’inclusione di Lyanna nella nuova stagione.
Secondo le foto pubblicate su Twitter dall’utente PAP4U, Lyanna è sul set, in costume, e partecipa alle riprese con il resto del cast de Il Trono di Spade
Lyanna è sul set di Corbet, Irlanda del Nord, il che significa che sarà inclusa nelle storie di Jon, Sansa, Lord Davos, e il resto del Nord.
Questa non è una sorpresa, del resto una mossa a sud con Lyanna non avrebbe molto senso. Ha dimostrato di essere una fedele alleata di Jon e il suo esercito, e sembra avere un ruolo caratterizzante al suo fianco per il resto della serie.
Game Of Thrones tornerà nell’estate del 2017, ed è in programma per altre due stagioni prima che la serie finisca definitivamente.
@PAP4U we’d like to use your pics on DigitalSpy, can you inbox me your email address?
— Shy (@shytunes) 11 ottobre 2016