Il Trono di Spade 7: Maisie Williams e la sua reazione dopo aver letto lo script della nuova stagione
La produzione della nuova stagione de Il Trono di Spade sarà abbastanza lunga e i tweet di Maisie Williams non rendono facili le cose. Infatti, dopo aver letto lo script della nuova stagione, l’attrice che ha dato volto al personaggio di Arya Stark ha pubblicato diversi status su twitter dove avverte i fan che “nulla potrà prepararli a ciò che sta per accadere”.
La domanda che sorge spontanea adesso è cosa accadrà in questa nuova stagione de Il Trono di Spade e cosa dobbiamo aspettarci? Per saperlo continuate a seguirci su Cinematographe.
Il Trono di Spade 7: qualcosa di preoccupante accadrà nella nuova stagione?
Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.