Il Trono di Spade 7: Beyond the Wall nel poster di Robert Ball
HBO ha pubblicato un nuovo poster de Il Trono di Spade 7 incluso nella serie Beautiful Death, realizzata da Robert Ball e che riassume nelle proprie illustrazioni i momenti chiave delle varie puntate.
Ovviamente, l’ultimo poster firmato da Robert Ball si concentra su Beyond the Wall, sesto e penultimo episodio della settima stagione.
La locandina, oltre a rappresentare metaforicamente la caduta di uno dei draghi di Daenerys, mostra Jon Snow e i suoi compagni affrontare l’impossibile contro l’orda degli Estranei.
HBO ha anche svelato il poster per Eastwatch, precedente episodio de Il Trono di Spade 7, in cui Gendry fa piazza pulita delle guardie dei Lannister grazie al suo martello da guerra.
Il Trono di Spade 7, penultima stagione dell’acclamato show, si concluderà domenica con la settima puntata intitolata The Dragon and the Wolf e che durerà quasi 80 minuti.
Con l’ottava e ultima stagione ancora senza una data di uscita certa, HBO si sta adoperando per non lasciare i fan di George R.R. Martin a bocca asciutta una volta che la storia principale raggiungerà la propria fine.
L’emittente ha infatti messo in cantiere già diversi spin-off, che proseguiranno le avventure ambientate a Essos e Westeros.
Uno degli spin-off è firmato da Jane Goldman, che ha anche lavorato con Matthew Vaughn alla stesura di Kingsman: Il Cerchio d’Oro.
Il season finale de Il Trono di Spade 7 andrò in onda domenica 27 agosto e, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe portare avanti l’ambigua storia fra Jon Snow e Daenerys.