Il Trono di Spade 7 – nuovi spoiler sui prossimi luoghi di ripresa

Prima di iniziare a parlare della prossima stagione di Game of Thrones, vi avvisiamo che questo articolo sarà pieno zeppo di spoiler. Un fansite spagnolo della serie tv – Los Siete Reinos – sta rivelando alcuni grandi spoiler in merito alla settima stagione.

Secondo questo sito, alcune riprese della serie previste in Spagna sono state spostate a fine Novembre e non all’inizio del mese, come invece era originariamente previsto. Una scena della battaglia LSR sarà registrata in una tenuta privata nella città spagnola di Malpartida, in una zona chiamata Las Breñas. La produzione girerà lì dalla seconda metà di Novembre alla prima metà di Dicembre.

Il Trono di Spade 7 – nuovi spoiler sui prossimi luoghi di ripresa

Se vi ricordate, le riprese della battaglia di Bastards – nella stagione 6 – sono durate un mese. Il casting di questa nuova battaglia sarà costituito da 500 comparse e 100 cavalli. Sembra quasi certo che si stiano attrezzando per una guerra con l’esercito di Daenerys.

Il sito, però, rivela che potrebbe trattarsi di una battaglia, quanto di un agguato. In precedenza Los Siete Reinos ha detto che lo spettacolo riprenderebbe personaggi che attraversano Las Breñas guidando carri e rifiuti. I carri saranno pieni di materiali di consumo raccolti in un castello nelle vicinanze (inserito con CGI). La domanda è: chi sta facendo il viaggio e chi l’imboscata? Come possono durare un mese queste riprese, se non sono scene di battaglia?

Ultima novità riguarda un altro luogo delle riprese nelle vicinanze, una posizione sull’acqua chiamata Barrueco de Arriba, che servirà per la scena di un personaggio che cadrà nell’acqua. Ancora una volta, coinvolto in questa scena sarà un drago. Questo porta a pensare che forse la nostra Khaleesi cadrà dal suo Drogon e potrebbe avere bisogno di un po’ di risparmi.