Il Trono di Spade 7: l’episodio The Spoils of War è il più breve della serie
The Spoils of War, il quarto episodio de Il Trono di Spade 7, sta per arrivare sul piccolo schermo e sarà l'episodio più breve della serie tv.
Mentre Il Trono di Spade ha raggiunto grandi record, il prossimo episodio intitolato The Spoils of War sta per arrivare sul piccolo schermo e sarà l’episodio più breve della serie tv. Il Trono di Spade 7 hà un totale di 7 episodi, che finora sono stati leggermente più lunghi del solito con Dragonstone e il secondo episodio, Stormborn, della durata di 59 minuti.
Il quarto episodio della stagione, The Spoils of War, sarà un po ‘diverso, sarà molto breve, durerà infatti 50 minuti. Ma non temete: il prossimo episodio ne durerà 59 e il penultimo 71, mentre l’episodio finale avrà una durata di 81 minuti.
In un’intervista con EW prima dell’inizio della settima stagione, lo showrunner David Benioff ha confermato che la Il Trono di Spade 7 avrà l’episodio più lungo e l’episodio più breve che mai. Ha detto: “Un [episodio] sarà il nostro episodio più lungo in assoluto – circa 90 minuti. Un altro sarà quello più breve di 50 minuti”.
Scopri qui le anticipazioni de Il Trono di Spade 7×04
Come la maggior parte degli episodi di Game of Thrones, non sappiamo ciò che accadrà e le foto ufficiali rilasciate da HBO non rivelano molto.