Il Trono di Spade 8: HBO ricorda al pubblico che Arya è maggiorenne
Ecco la lista di HBO relativa al personaggio di Arya Stark ne Il Trono di Spade. Il network conferma che il personaggio ha 18 anni.
HBO ricorda agli spettatori de Il Trono di Spade che Arya ha adesso 18 anni: i fan iniziano a speculare su una scena di sesso
La stagione finale de Il Trono di Spade è iniziata la scorsa settimana, e i fan non vedono l’ora di scoprire chi si siederà sull’Iron Throne quando tutto sarà terminato. Altri si stanno chiedendo se le forze del Continente Occidentale saranno in grado di fermare il Re della Notte e il suo esercito di Estranei. E altri vogliono sapere se Jon Snow continuerà ad andare a letto con sua zia. Nonostante ciò, HBO vuole ricordarvi qualcos altro, ovvero che Arya Stark è maggiorenne.
Sull’account Twitter ufficiale del Regno Unito, HBO ha scherzato su tutte le cose folli e bizzarre che Arya ha fatto durante la sua avventura, indicando esplicitamente che la brutale assassina adesso ha 18 anni:
All’età di 18 anni, nel Continente Occidentale, dovresti: aver avuto un animale domestico, esserti trasferito per contro proprio, aver viaggiato in lungo e in largo, aver avuto una lista di persone da uccidere, aver finto di essere del sesso opposto per fuggire alla cattura, essere stato cieco per un po’, aver ucciso almeno tre persone della tua lista.
Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco il teaser trailer dell’episodio 3
Naturalmente, molti fan non sanno come rispondere. La maggior parte di loro ha scherzato, puntualizzando che HBO, in questo modo, ha voluto preannunciare in maniera non così velata, che forse lo show sta preparando una scena di sesso per Arya.
E, alcuni fan, sembrano essere contrari all’idea. Dopotutto, Maisie Williams ha debuttato nello show quando era ancora una bambina. Anche dopo un decennio, molti spettatori l’hanno vista crescere e pensano che una scena del genere sia imbarazzante e scomoda.
Ma questo è Il Trono di Spade, e la serie è diventata celebre proprio per la sua narrazione complessa e riflessiva. E la Williams adesso ha 22 anni.
Ecco il post di HBO e la risposta di un fan:
By age 18 in Westeros you should have:
– Had a pet.
– Moved out on your own.
– Travelled extensively.
– Had a kill list.
– Pretended to be the opposite sex to evade capture.
– Been blind for a while.
– Ticked at least three people off of your kill list.— HBO (@HBO_UK) 21 aprile 2019
lol i don’t need/want to see arya or any other kid doing some beef
— xam (@Abobo_World) 21 aprile 2019