Il Trono di Spade 8: dimenticata una bottiglia d’acqua in scena
Il terzo errore trovato (al momento) nella stagione finale!
Nel finale de Il Trono di Spade è stata dimenticata una bottiglia di plastica, l’ennesima dimenticanza sul set
Attenzione: seguono spoiler sul finale de Il Trono di Spade!
È finalmente andato in onda l’episodio finale dell’epica serie di HBO Il Trono di Spade e i fan, volenti o nolenti, hanno assistito all’incoronazione del nuovo sovrano di Westeros. La cerimonia, piuttosto spartana e con pochi invitati, ha visto in scena una piccola intrusa: una bottiglietta d’acqua di plastica, decisamente anacronistica.
La bottiglia si può vedere sotto la sedia di Samwell Tarly, durante la scena in cui tutti i lord devono decidere chi sarà a regnare sui Sette Regni. Nell’immagine qui sotto si può vedere dietro al piede di Sam.
Il terzo errore trovato (al momento) nella stagione finale! Il primo è stato il bicchiere di Starbucks dimenticato sul tavolo dei banchetti a Grande Inverno, il secondo è la mano di Jamie Lannister miracolosamente ricomparsa. Chissà se ce ne sono altri da scoprire!
Il Trono di Spade: girati molteplici finali per paura dei leak
La serie fantasy si è conclusa con Bran lo Spezzato sul trono, Sansa che governa il Nord (indipendente dal resto dei Sei Regni), Jon rispedito con i Guardiani della Notte e Arya che salpa per scoprire che terre ci siano a est. Vi sareste immaginati un finale così? Fatecelo sapere nei commenti!