Il Trono di Spade 8: rivelato il destino del personaggio di Ed Sheeran
Curiosi di sapere che fine ha fatto il personaggio interpretato da Ed Sheeran nella stagione 7 de Il Trono di Spade? È stato appena rivelato.
Nella premiere della stagione 8 de Il Trono di Spade è stato rivelato il brutale destino del personaggio interpretato da Ed Sheeran nella settima stagione
Anche se la maggior parte dei cameo de Il Trono di Spade sono ben nascosti, e spesso non vengono notati, lo show, durante la sua settima stagione, ha deciso di porre uno dei suoi maggiori cameo proprio davanti alla macchina da presa. I produttori della serie, infatti, dettero un ruolo al cantante pop Ed Sheeran, mettendolo al centro di una scena e dandogli qualche battuta all’interno del dialogo.
L’intento era quello di fare un gesto carino, un regalo ai fan di Sheeran e alla star della serie Maisie Williams, ma alla fine non è stato apprezzato molto. Nonostante tutto, sembra che gli sceneggiatori della serie abbiano voluto dare un esito al destino del suo personaggio: un esito piuttosto brutale.
Il Trono di Spade 8 – i migliori meme su Bran Stark dopo la premiere
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA PREMIERE DE IL TRONO DI SPADE – STAGIONE 8
C’è una scena nella premiere dell’ottava stagione in cui Bronn si trova a letto con delle prostitute, due delle quali non riescono a smettere di parlare delle storie dei draghi che hanno sentito. Una di loro menziona un giovane, un soldato dai capelli rossi di nome Eddie, che è stato attaccato da un drago durante la Battaglia di Goldroad.
“Quel ragazzo, Eddie” dice la donna. “È tornato bruciato. Non ha più le palpebre adesso“.
Naturalmente questa battuta è riferita al personaggio di Sheeran. Non solo combaciano il nome e il colore dei capelli, ma anche il periodo temporale degli eventi, dimostrando che Sheeran ha avuto un diverbio particolarmente acceso con i draghi di Daenerys non molto tempo fa.