Il Trono di Spade 8: Emilia Clarke rivela che l’episodio 5 sarà il più grande
Emilia Clarke, la Madre dei Draghi nella serie, ha rivelato al Jimmy Kimmel Live Show che l'episodio 5 sarà ancora più epico e grande di The Long Night!
Emilia Clarke rivela a Jimmy Kimmel che l’episodio più grande de Il Trono di Spade deve ancora arrivare!
Si è parlato molto di quest’ultimo episodio de Il Trono di Spade, la serie fantasy di HBO, dalla fotografia troppo scura, alle morti dei personaggi dello show. L’episodio 3, intitolato The Long Night, ha mostrato la battaglia di Grande Inverno contro l’esercito di Estranei guidati dal Re della Notte, uno scontro mai visto prima sul piccolo schermo che difficilmente scorderemo. Ma ora, a detta di una delle protagoniste dello show, l’episodio più grande deve ancora arrivare!
Emilia Clarke, la Madre dei Draghi nella serie, ha rivelato al Jimmy Kimmel Live Show che l’episodio 5 sarà ancora più epico e grande di The Long Night! “I fan rimarranno esterrefatti, è fuori di testa. Gli episodi quattro, cinque e sei sono tutti e tre fuori di testa, ma è nel quinto dove succedono cose pazzesche, enormi!” e conclude dicendo di guardarlo sullo schermo più grande possibile.
Leggi anche: Il Trono di Spade – Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas
Potete vedere l’intervista qui sotto, nel video, e scoprire anche un divertente retroscena di come l’attrice abbia “pubblicizzato” la sua campagna di beneficenza in giro per New York, travestita da Jon Snow.