Il trono di spade – stagione 8: il secondo episodio leakkato in Germania
Sarà trasmesso la notte del 22 aprile il nuovo episodio de Il trono di spade, ma è stato leakkato in Germania è c'è chi lo ha già visto legalmente...
L’ennesimo caso di leak ha colpito Il trono di spade, con il secondo episodio della stagione 8 rilasciato in anticipo in Germania
Per una serie TV dal successo senza precedenti, il rischio leak è sempre alto, e con Il trono di spade ci risiamo. Il secondo episodio dell’ottava stagione della serie è stato rilasciato in anticipo su Amazon Prime Video in Germania: a svelarlo gli utenti su Twitter, spesso spoilerando dei dettagli della trama.
Leggi anche: Il Trono di Spade 8: perché Cersei dà a [SPOILER] quella balestra?
Si tratta del secondo leak della serie TV in poco più di una settimana, dal momento che la prima puntata era disponibile su DirecTV quattro ore prima della sua uscita programmata lo scorso lunedì. Un portavoce di AT&T all’epoca aveva dichiarato:
Pare che il nostro sistema sia così tanto eccitato quanto noi per Il trono di spade stasera e abbia dato ad alcuni consumatori di DirecTV accesso anticipato all’episodio per errore. Quando ne siamo venuti a conoscenza, abbiamo immediatamente rimediato e non vediamo l’ora di connetterci questa sera.
Il secondo episodio della 2° stagione della serie sarà trasmesso in diretta con gli Stati Uniti alle 3:00 di notte di lunedì 22 aprile su Sky Atlantic.
You can legally watch leaked episode on Amazon in Germany. #GameofThrones pic.twitter.com/0mN08RFYvz
— Vladimir (@Bladimir_____) 21 aprile 2019