Il Trono di Spade 8, episodio 4: dimenticata una tazza di caffè in scena
Starbucks ha aperto anche a Grande Inverno!
I fan de Il Trono di Spade stanno facendo notare che in una scena è stata dimenticata una tazza di Starbucks
È tutto vero. Qualcuno si è dimenticato di togliere una tazza di Starbucks dal tavolo prima di iniziare a girare e, a quanto pare, nessuno l’ha notata. Nell’episodio 4 dell’ultima stagione de Il Trono di Spade si può chiaramente vedere come a Grande Inverno sia arrivata la più celebre catena di caffè statunitensi.
Inutile specificarlo, il caffè da passeggio non è certo una cosa comune in una serie fantasy medievale come Game of Thrones. Quella è stata proprio una dimenticanza, e non un tentativo di product placement, dal momento che la marca non è nemmeno ben visibile.
my favorite show in the entire world forgot a STARBUCKS COFFEE CUP ON THE TABLE WHILE FILMING pic.twitter.com/60z3pOCfg9
— zane (@zane) 6 maggio 2019
You’re telling me they had TWO YEARS to put together a decent show and they couldn’t even spot the goddamn Starbucks cup in Winterfell??!?! #GameOfThrones pic.twitter.com/8opg7nyydv
— Jenna Guillaume (@JennaGuillaume) 6 maggio 2019
L’argomento è già di tendenza sui social, dove l’ironia dei fan si sta sprecando e molte persone si chiedono come sia possibile che la troupe al lavoro su una delle serie migliori di sempre si sia fatta sfuggire una tazza di caffè.
ooooh i get it now they all have STARBUCKS names pic.twitter.com/SSj5skShLo
— jonny sun (@jonnysun) 6 maggio 2019