Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco le foto mai viste prima!
L’ottava stagione de Il Trono di Spade si è conclusa, tra nasi storti ed epicità; ecco a voi le foto mai viste. Allerta SPOILER
Il Trono di Spade, senza dubbio, è stata una serie che ha segnato un periodo, con un seguito di fan incredibile. Inizialmente la storia era tratta direttamente dai romanzi del creatore della saga, George R.R. Martin; poi, a causa del ritardo nell’uscita degli ultimi libri, gli sceneggiatori hanno dovuto adattare la storia perché avesse un finale in tempi brevi.
E forse è questo che non è andato particolarmente a genio ai die hard fans della storia, che si sono visti presentare un’ultima stagione piena si suspance, certo ma anche un po’ breve, i cui personaggi sono stati scritti in modo diverso rispetto al passato (opinione di alcuni, ovviamente). Adesso, grazie ad EW, vi mostriamo alcune foto in esclusiva, mai viste prime, dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, con i personaggi principali ripresi in fantastiche immagini. Date pure un’occhiata.
Vi ricordiamo che su Sky è disponibile l’ottava stagione della serie, compreso l’ultimo episodio, che ha suscitato tanto scalpore. Una delle ultime teorie sul finale dei personaggi, se l’avete letta, riguarda i metalupi e il destino dei personaggi: a quanto pare, secondo alcuni, animali e umani sono uniti in modo molto più profondo del previsto, con i destini dei lupi legati alle vicende dei loro padroni. Un esempio potrebbe essere il nome di Spettro, il metalupo di Jon Snow, il quale si pensa possa aver avuto un ruolo decisivo nella resurrezione dell’eroe. Chissà… Ecco le foto, nella nostra galleria.