Il Trono di Spade 8: nuove foto dal set rivelano degli spoiler
Grazie ad alcune nuove foto dal set di Il Trono di Spade 8, scopriamo che ci saranno delle battaglie epiche nella nuova stagione
Le riprese sono ora in corso per Il Trono di Spade 8 e le ultime foto dal set rivelano la presenza di due importanti battaglie: una a Winterfell e un’altra ad Approdo del Re. La settima stagione ha contenuto più battaglia di tutte le stagioni precedenti e essendoci nel futuro della serie solamente altri 6 episodi, probabilmente dovremmo aspettarci che la stagione finale sia ancora più ricca d’azione. Purtroppo, Il Trono di Spade non tornerà prima della fine del 2018.
[amazon_link asins=’B071SGV5LP,B01LTHL5BU,B075XPR3FG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0baea18-d752-11e7-ba82-2bcf01438cce’]
Queste nuove informazioni sulla stagione 8, tuttavia, potrebbero aiutare i fan a ingannare l’attesa. I dettagli arrivano tramite il sito dei fan della serie, Watchers On The Wall, che ha diffuso delle foto prese direttamente dal set di Winterfell di Moneyglass, nell’Irlanda del Nord. Nello specifico, le foto includono i bastioni della fortezza che in passato erano realizzate per la gran parte in CGI. Inoltre, c’è più neve – sia sul castello che sui campi circostanti – così come quello che WotW sospetta sia un fossato o una fossa costruita attorno al castello. Questo, insieme a un trabucco, sembra suggerire che Winterfell si stia preparando per un assedio, molto probabilmente dal Re della Notte e dal suo esercito, che sappiamo essere in marcia verso sud, dopo aver abbattuto la Barriera nel finale della settima stagione.
L’altro set è attualmente in costruzione è si trova al Titanic Studios di Belfast ed è già il set più grande mai realizzato dalla serie. La costruzione è dedicata, secondo alcune voci, a rappresentare Approdo del Re. Ciò viene ora confermato dall’ultimo rapporto di WotW, con nuovi dettagli che rivelano che si tratta di una ricostruzione della città, con almeno un paio di isolati di strade ed edifici. In passato, Il Trono di Spade girava in città come Dubrovnik, in Croazia, per l’ambientazione della capitale di Westeros, quindi il fatto che il set si sia spostato a Belfast significa solo una cosa: l’Inverno è arrivato anche lì e la guerra non tarderà ad arrivare.
Secondo le fonti di WotW, il set è programmato per essere distrutto come parte di un’enorme sequenza di battaglie, in particolare citando il fuoco del drago come causa della distruzione. Ciò lascia due possibilità molto ovvie: o Daenerys arriva in città con Drogon e/o Rhaegel e brucia almeno una parte della città, come una volta ha minacciato di fare, o il Re della Notte guida Viserion fino alla Capitale e distrugge tutto quello che gli capita a tiro.