Il Trono di Spade: ecco i Funko Pop di Bran e di Daenerys con Drogon
I nuovi Funko Pop dedicati a Il Trono di Spade raffigurano i due personaggi chiave dell'ultima stagione dello show!
Funko ha presentato i Pop de Il Trono di Spade con Bran Lo Spezzato e Daenerys, insieme al suo drago
I nuovi Funko Pop dedicati a Il Trono di Spade raffigurano i due personaggi chiave dell’ultima stagione dello show, l’ottava, andata in onda fino alla settimana scorsa. Se ancora non avete visto il finale di stagione, vi sconsigliamo di proseguire la lettura!
Il finale ha visto Bran nuovo re di Westeros, mentre Daenerys è stata uccisa da Jon Snow. I Funko Pop dedicati alla serie cercano di ricreare i due momenti chiave della ormai passata ottava stagione: l’incoronamento (anche se non si è vista la cerimonia) di Bran detto “Lo Spezzato” e Daenerys che, in groppa al suo unico drago rimasto vivo Drogon, distrugge Approdo del Re.
Il Trono di Spade: è stato George R.R. Martin a decidere il destino di Bran
Funko per la serie rilascerà anche due esclusive: due Pop da collezione, uno sul Re della Notte durante la battaglia di Grande Inverno e uno su La Montagna, ucciso da Il Mastino nel penultimo episodio dell’ottava stagione. Altri Pop per la serie includono Theon Greyjoy con arco e frecce incendiarie, Arya Stark con l’arma che userà per uccidere il Re della Notte e Jon Snow che cavalca per la prima volta un drago.