Il Trono di Spade – HBO ha rimosso la tazza di Starbucks
Oggi sui canali streaming è stata messa a disposizione la versione ritoccata dell'episodio, senza nessuna tazza.
Domenica sera è andato in onda un episodio de Il Trono di Spade con una tazza di caffè di troppo, HBO ha ora corretto la svista
La celebre rete via cavo HBO ha ammesso di essersi fatta sfuggire una tazza di Starbucks, visibile nell’episodio andato in onda questa domenica de Il Trono di Spade. I fan sono andati in visibilio scorgendo la tazza da passeggio della famosissima catena di caffè statunitense, direttamente appoggiata sul tavolo di fronte a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) in una scena nell’episodio 4 della stagione 8.
“Il caffellatte che è apparso nell’episodio è stato un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana.“ ha scherzato HBO su Twitter. Oggi sui canali streaming è stata messa a disposizione la versione ritoccata dell’episodio, senza nessuna tazza. L’errore è costato caro alla rete, celebre per le sue serie precise e ben confezionate, ma siamo sicuri che tra qualche giorno ce ne dimenticheremo, quando l’epica serie fantasy giungerà al termine.
Hauke Richter, un art director di Game of Thrones, ha detto a Variety che la reazione alla tazza è stata esagerata e che non è raro trovare in scena tali dimenticanze. “Hanno reagito così perché in serie come questa non era mai successo prima d’ora.”