Il Trono di Spade 8: Jason Momoa tornerà nell’ultima stagione?
Jason Momoa ha fatto tappa a Belfast dove si è riunito al cast de Il Trono di Spade 8. Dobbiamo aspettarci il ritorno di Khal Drogo?
Non è ancora certo quali personaggi saranno presenti ne Il Trono di Spade 8, stagione che metterà la parola fine a una delle serie HBO di maggior successo, ma è possibile che rivedremo Khal Drogo?
Jason Momoa ha interpretato il capo dei Dothraki e consorte di Daenerys nella prima stagione dello show tratto dai romanzi di George R. R. Martin; sfortunatamente, il guerriero non è riuscito ad arrivare oltre alla prima stagione, ma dopo una lunga assenza, il personaggio potrebbe tornare ne Il Trono di Spade 8. A innescare i rumor è lo stesso Momoa, che su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae a Belfast con Kristofer Hivju, volto del bruto Tormund, e altri colleghi quali Kit Harington e Liam Cunningham. La star sarebbe rimasto in città solamente per 24 ore, ma è possibile che la HBO abbia intenzione di farlo tornare nell’ultima stagione?
Se effettivamente Drogo apparisse ne Il Trono di Spade 8, non sarebbe una novità, dal momento che, dopo la sua morte, Daenerys ha rivisto il marito svariate volte nei propri sogni. Jason Momoa ha terminato sia le riprese di Justice League che di Aquaman, e anche se nei prossimi mesi sarà molto impegnato con la promozione prima del cinecomic corale (in uscita il 16 novembre) e poi del film sul principe di Atlantide (nelle sale dal 1° gennaio 2019), potrebbe trovare un momento libero per raggiungere il set e girare un cameo.
Recentemente, Ellie Kendrick, interprete di Meera Reed, ha ammesso di non sapere ancora se tornerà ne Il Trono di Spade 8. La premiere dell’ultima stagione dovrebbe arrivare nel 2019. La HBO, intanto, sta già lavorando ad alcuni spin-off.
[amazon_link asins=’B071SGV5LP,B075KFGL3G,B01HQHX4MA,B00B1CAGVY,B00KNUIP2M,B00OJQV4LA,8804666935′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34cb63d6-c62a-11e7-aa86-a952815dfbd3′]