Il Trono di Spade 8: Kit Harington arrabbiato per la Battaglia di Winterfell
Kit Harington rivela cosa non gli è andato proprio giù del terzo episodio della stagione 8 de Il Trono di Spade, sulla Battaglia di Winterfell.
Kit Harington, che interpreta Jon Snow ne Il Trono di Spade, ha ammesso che, inizialmente, era irritato per l’episodio 3 della stagione 8 sulla Battaglia di Winterfell
L’episodio della scorsa settimana de Il Trono di Spade, intitolato The Long Night, ha presentato l’epica battaglia che ha posto fine definitivamente alla minaccia degli Estranei. Dopo aver sviluppato la rivalità tra Jon Snow e il Re della Notte, non è stato Jon, ma Arya Stark a uccidere il leader degli Estranei.
Il Trono di Spade: il prossimo episodio è il preferito di Kit Harington
In un’intervista con Entertainment Weekly, Kit Harington, ha ammesso che all’inizio si sentiva irritato per l’episodio. La sua maggior lamentela non è riferita al fatto che non è stato lui a dare il colpo finale al Re della Notte. Al contrario, la sua delusione deriva dal fatto che Jon ha trascorso la maggior parte della battaglia in aria, cavalcando un drago, piuttosto che a terra a difendere Winterfell (Grande Inverno).
“Ero leggermente i******** del fatto che fossi su un drago, perché mi ha impedito di combattere in mezzo alla folla” ha detto Harington. “È comunque fantastico, ma volevo, in qualche modo – proprio come fa Jon – scendere a terra. Il fatto che può cavalcare un drago significa che è degno, ma il suo posto è laggiù, tra coloro che impugnano le spade“.