Il Trono di Spade – Stagione 8: Kit Harington spoilera il finale alla moglie
In attesa del 14 aprile, l'attore si sta godendo la sadica soddisfazione di sapere come Il Trono di Spade finirà, prima del resto del pubblico.
Come Re del Nord ed erede legittimo de Il Trono di Spade, l’attore di Jon Snow, Kit Harington, sa di certo come finirà l’ultima stagione della serie
Sfortunatamente, Kit Harington ha commesso l’errore di rivelare dettagli critici del finale de Il Trono di Spade alla persona sbagliata; sua moglie. Durante un’intervista con KISS FM nel Regno Unito, Harington ha detto di aver rivelato spoiler alla moglie ed ex co-protagonista Rose Leslie (che interpretava Ygritte of the Wildlings) e la sua reazione non è stata affatto buona.
“L’anno scorso ho detto a mia moglie come è andata a finire, e lei non mi ha parlato per circa tre giorni“, ha detto Harington durante la sua apparizione. “E me lo aveva chiesto lei!“
Quando gli è stato chiesto se il finale della serie lo ha soddisfatto, l’attore ha scherzato con la sua reazione.”Non posso davvero rispondere se sono felice o no“, ha detto Harington. “Non penso di essere felice o triste, davvero, sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma non so se sarò davvero soddisfatto finché non lo vedrò“.
Il Trono di Spade – Stagione 8: rivelata la durata di ogni episodio?
Ma per ora, l’attore si sta godendo la sadica soddisfazione di sapere come Il Trono di Spade finirà, prima del resto del pubblico.
“È abbastanza bello andare in giro, cosa che succederà solo per alcuni mesi prima che tutti lo vedano, lo so, lo so e nessun altro lo sa, so come si conclude. Penso che sarà rivoluzionario“, ha aggiunto Harington.
Altri attori hanno parlato degli spoiler, inclusa la sorella di Harington sullo schermo, Sophie Turner. L’attrice Sansa Stark ha rivelato a W Magazine che ha paura di rivelare segreti perché ha già parlato con la gente.
“Terrorizzata, sono così incapace di mantenere segreti“, ha rivelato la Turner. “Non credo che la gente mi dica più le cose perché sanno che non riesco a tenerle per me, ho già detto a qualcuno come finirà Il Trono di Spade“.
Sfortunatamente (o no), le persone con cui Harington e Turner hanno detto sono state più brave di loro a mantenere il segreto, poiché non ci sono state perdite affidabili che rivelano cosa i fan possono aspettarsi quando inizierà la stagione finale. Sembra che dovremo aspettare fino alla fine de Il Trono di Spade, la cui ottava e ultima stagione debutterà il 14 aprile su HBO.