Il Trono di Spade – Stagione 8: Maisie Williams sul destino di Arya
Ecco cosa ci racconta l'interprete del personaggio di Arya sul finale di serie.
I segreti riguardanti la stagione conclusiva de Il Trono di Spade sono difficili da svelare perché il cast è obbligato a mantenere il più stretto riserbo su tutto
Nonostante questo Maisie Williams, che ne Il Trono di Spade interpreta Arya, ha cercato di rivelare qualche piccolissimo accenno alla storia del suo personaggio, per mantenere vivo l’interesse dei fan, che non stanno nella pelle all’idea di vedere come andrà a finire la serie.
Parlando della conclusione narrativa che riguarda la storyline della giovane Arya Stark, la Williams ha detto che è “bellissiima”, come pure l’ultima scena che la riguarda:
La scena è bellissima. Ho finito girando la scena perfetta. Ero da sola – Shock! Arya è sempre incredibilmente sola! Comunque, ero da sola e avevo già visto un sacco di personaggi finire di girare le proprie scene. Sapevo come sarebbe andata. Avevo già visto le lacrime e ascoltato i dialoghi.
Queste parole possono certamente portare ciascuno di noi a immaginare quale potrebbe essere il finale di Arya: sopravviverà forse più degli altri? Come terminerà il suo arco narrativo? Sarà solo commovente o addirittura tragico? Non ci resta che attendere la fine dell’estate 2019, quando (pare, perché l’ufficialità della data non c’è ancora) andrà in onda l’ultima stagione de Il Trono di Spade. Dopodiché toccherà al primo degli spinoff (cinque), al quale sta lavorando anche il creatore, George R.R. Martin.