Il Trono di Spade 8: le nozze di Kit Harington fermeranno le riprese
Le nozze tra Kit Harington e Rose Leslie rallenteranno la produzione de Il Trono di Spade 8, che potrebbe debuttare solo nel 2019.
Guardandoci indietro, con Il Trono di Spade 8 che inizierà presto la produzione, la serie HBO ha messo in scena molte storie d’amore, fra cui quella tra Jon Snow e Ygritte.
Tra gli attori volto dei due personaggi, Kit Harington e Rose Leslie, l’amore è però scattato veramente, a tal punto che i due convoleranno a nozze l’anno prossimo. Un evento che sicuramente renderà felici i fan delle star ma che avrà conseguenze sulle riprese de Il Trono di Spade 8. Intervistato durante il Jonathan Ross Show, lo stesso Harington ha ammesso che la produzione dell’ottava stagione subirà un’interruzione:
“Ho chiamato [il produttore] e gli ho detto: ‘Mi sto per sposare ed è colpa tua, a dire la verità.’ […] Gli ho detto: ‘Devi considerare un matrimonio de Il Trono di Spade, a ogni modo. [Il cast e la troupe] devono essere tutti lì perciò l’intera produzione deve fermarsi.'”
Recentemente era stato reso noto che le riprese dell’ottava stagione si protrarranno fino alla prossima estate; con il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie a rallentare ulteriormente i lavori, è ancor più probabile che non vedremo Il Trono di Spade 8 fino al 2019. Con la serie prossima all’orizzonte, HBO è comunque già corsa ai ripari, mettendo in cantiere cinque spin-off. La sceneggiatura del primo, firmata da Jane Goldman, sarebbe già completa e, secondo George R.R. Martin, la prima di queste nuove serie potrebbe debuttare già nel 2019.