John Bradley: “Ogni episodio di Il Trono di Spade 8 sarà monumentale”
Ogni episodio dell'ottava e ultima stagione di Il Trono di Spade sarà spettacolare e a confermarcelo è l'attore John Bradley (Sam Tarly)
L’attore John Bradley che nella serie interpreta Sam Tarly, ha dichiarato che ogni episodio dell’ottava e ultima stagione di Il Trono di Spade sarà incredibile in termini di spettacolarità e di narrazione. Inoltre ha raccontato di come sia perfetto che a concludere la serie siano gli showrunner, David Benioff e D.B. Weiss, che dirigeranno il gran finale. Le seguenti dichiarazioni le ha fatte durante un’intervista con The Huffington Post:
Abbiamo messo insieme un team di registi quest’anno che sono già stati incaricati di gestire altri nostri grandi episodi in passato. Miguel e David hanno diretto alcuni degli episodi più memorabili. Chiaramente ogni episodio di Il Trono di Spade 8 sarà monumentale e ha bisogno di qualcuno che sia in grado di gestirlo. Nella storia della serie, l’episodio clou, in qualche modo, è sempre stato il nono, quello dove succedeva qualcosa di davvero importante e scioccante. Diciamo che nell’ottava stagione avremo sei episodi 9.
John Bradley ha anche voluto parlare degli showrunner David Benioff e D. B. Weiss tessendone le lodi:
L’ultimo episodio si trova nelle mani giuste. Sanno tutto dello show. Sono stati incaricati di tutto, hanno preso ogni decisione chiave per tutte e sette le stagioni. Credo che abbiano fatto un lavoro incredibile con la serie. Meritano tutto quello che hanno ottenuto e meritano di finire lo show nel modo in cui credono sia migliore. Sono i più qualificati.
La produzione dell’ottava e ultima stagione di Il Trono di Spade inizierà questo mese. La serie tornerà, però, solamente nel 2019, per poi lasciare spazio ad una serie di spin-off che esploreranno ulteriori angoli del mondo creato dallo scrittore George R.R. Martin.