Il Trono di Spade 8 – Nikolaj Coster-Waldau: “sarà un finale stupefacente”
L'attore ha parlato del viaggio del personaggio di Jaime Lannister nel corso de Il Trono di Spade, dall'essere uno dei cattivi più odiati dello show, fino ad ottenere il coraggio di lasciare la sorella Cersei e abbandonare King's Landing.
I fan attendono con ansia l’ultima stagione de Il Trono di Spade, che porterà il tanto atteso finale della serie
Mentre i fan e i critici cercano di capire quando la serie sarà effettivamente programmata su HBO, alcune star stanno finalmente iniziando ad aprirsi sul finale molto atteso de Il Trono di Spade. L’attore Nikolaj Coster-Waldau ha parlato della fine dello show in una conversazione con l’Huffington Post.
Ho scritto agli sceneggiatori quando ho finito di leggere e ho detto: ‘Non penso che avreste potuto fare un lavoro migliore nel finire questa storia’. Per me è stato molto soddisfacente, ma anche molto sorprendente e tutto quello che speravo – ha rivelato Coster-Waldau – Ha avuto perfettamente senso, non è come una di quelle situazioni in cui l’assassino si rivela all’improvviso nell’ultimo atto e tu dici, ‘Oh, non me lo aspettavo.’ Qui hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Il Trono di Spade – Stagione 8: primo sguardo alla stagione finale [VIDEO]
L’attore ha parlato del viaggio del personaggio di Jaime Lannister nel corso de Il Trono di Spade, dall’essere uno dei cattivi più odiati dello show, fino ad ottenere il coraggio di lasciare la sorella Cersei e abbandonare King’s Landing. Coster-Waldau ha davvero apprezzato le azioni di Jaime nel finale della settima stagione.
Per me, interpretare Jaime, quando arriva a quel punto, mi ha fatto davvero esclamare ‘finalmente!’ Alla fine dice di no, alla fine si allontana da lei – ha detto Coster-Waldau – È stata una scena così brutale perché stanno giocando due ruoli diversi: Cersei sta puntando al trono e Jaime si sta impegnando in un onesto gioco di sopravvivenza, e sta cercando di sistemare sia sua sorella che suo fratello [Tyrion].
Mentre tutti noi aspettiamo con ansia di scoprire se Jaime sopravviverà al conflitto in arrivo tra Cersei, Daenerys e il Re della Notte, non sappiamo ancora quanto ci vorrà prima della nuova stagione de Il Trono di Spade...speriamo di aggiornarvi presto!