Il Trono di Spade 8: aggiunto un nuovo membro al cast dell’ultima stagione
Contmporamente, è stata smontata una grande fan theory. Vediamo quale!
Se siete al passo con le più nutrite fan theory su Il Trono di Spade 8, il nuovo membro del cast, recentemente aggiunto, potrebbe avere un’importanza più grande del solito…seguono alcuni SPOILER.
È stato appena rivelato che l’attore tedesco Marc Rissmann – secondo il suo ora rimosso CV su Spotlight – approderà nell’ultima stagione de Il Trono di Spade per interpretare il ruolo di Harry Strickland. Se non sapete chi è siete perdonati ma i veterani dei libri sicuramente sanno di chi stiamo parlando. Harry Strickland è il nome del leader del gruppo mercenario The Golden Company – il gruppo di combattenti a cui Daario apparteneva originariamente prima che si riunisse con la Madre dei Dragoni. Quanto a quella fan theory? Molti suggerivano che ci sarebbe stato un grande twist nella trama, che avrebbe visto il leader del gruppo rivelarsi l’ ex-amante di Daenerys, suggerendo di aver tradito Dany dopo che lei lo ha lasciato nella stagione 6 (h / t Digital Spy).
Euron, naturalmente, si è messo alla ricerca della Golden Company per gonfiare i ranghi dei Lannisters, ma sembra che questo annuncio sul casting confermi che Daario non collaborerà con Cersei. Ricordiamoci che Dany ha ancora pochi veri amici che potrebbero trasformarsi in nemici… Questo non vuol dire che Daario non mostrerà presto i suoi assi nella manica, si tratta di un filone narrativo che è stato lasciato cadere, lasciando che i fan si chiedessero quando sarebbe tornato alla ribalta. Ma c’è ancora molto tempo perché possa accadere.
[amazon_link asins=’880462857X,B0725YK9GK,B00IJGLIXA,8804662131,8804666943,B071SGV5LP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05c6df4d-b3f8-11e7-879d-2dfd0ca678bc’]