Il Trono di Spade 8: una strana Cersei nella prima immagine del dietro le quinte
Nella prima immagine del dietro le quinte de Il Trono di Spade 8 vediamo una strana Cersei, che sembra indossare i capelli di...Daenerys
Le cose stanno procedendo in fretta per Il Trono di Spade 8. Le riprese saranno presto in corso e questo significa che a Lena Headey, alias, Cersei Lannister, è stato offerto un ampio spazio di tempo per perfezionare il suo aspetto al reparto trucco e parrucco. Questo video del dietro le quinte dell’ottava stagione della serie, tuttavia, mostra che preferisce forse limitarsi ad imbrogliare Daenerys…
Come si può vedere nel video, la parrucca sembra non rappresentare il completamento che ci si aspetterebbe al look impeccabile di Cersei…o sbagliamo? No, è senza dubbio la parrucca ad essere sbagliata. La capigliatura biondissima di Dany non sembra calzare bene sul capo di Cersei, ma forse significa che potremmo vedere Cersei cambiare il suo aspetto un po’ di più in questa stagione… A fiancheggiare Cersei ci sono i parrucchieri e truccatori e Kevin Alexander e Candice Banks, che sono stati con la produzione dello show fin dall’inizio. Se volete prendervela con qualcuno riguardo a questioni che riguardano il look dei personaggi, quindi, queste sono le persone giuste.
Se state pensando che questo sia solo un piccolo e scherzoso riferimento a Dany, però, abbiamo buone notizie. Le immagini che vediamo nel video potrebbero suggerire che Cersei farà letteralmente lo scalpo a Dany, nella stagione finale e questa è tutta una metafora per Cersei che rimane sul Trono di Ferro e viene rivelata come una segreta Targaryen. Oppure la produzione ha semplicemente trovato alcune parrucche in un vecchio armadio…chi può dirlo?
Se non state nelle pelle per avere più notizie su Il Trono di Spade 8, restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulla serie!