Il Trono di Spade 8: i produttori sono paranoici sugli spoiler
È stato rivelato da una delle star della serie, che i produttori temono che possa essere spoilerata qualsiasi cosa su Il Trono di Spade 8.
Iain Glen (Ser Jorah) ha rivelato quanto i produttori siano paranoici riguardo alla possibilità di spoiler de Il Trono di Spade 8
Il Trono di Spade è una delle serie più celebri e di successo del decennio, dunque la sua ultima stagione non può che essere uno degli eventi più attesi del 2019. I produttori dello show vogliono mantenere più segreta possibile la narrazione de Il Trono di Spade 8 e la star Iain Glen ha evidenziato quanto essi siano nervosi sulla possibilità che i dettagli dell’ultima stagione diventino pubblici senza il loro consenso.
“Sono assolutamente paranoici sul fatto che chiunque possa scoprire qualsiasi cosa sulla serie e spoilerarla” ha condiviso Glen con la BBC. “Non possiamo dire nemmeno una delle parole scritte sulla pagina. Tutto era accessibile tramite iPad, e dovevi passare tramite vari step di sicurezza per potervi accedere, cosa che ha causato non pochi problemi agli attori, devo ammetterlo. Ma abbiamo trovato un modo, sia coi cellulari che con gli iPad… per poterli rendere disponibili sul set“.
Il Trono di Spade – Stagione 8: fuoco e ghiacco nel teaser trailer ufficiale
Glen interpreta Ser Jorah Mormont nella serie, uno dei consiglieri più intimi di Daenerys Targaryen nella sua corsa al trono. I due hanno, comunque, avuto i loro momenti negativi, ma le loro divergenze sembrano essere state messe da parte duranti gli eventi della precedente stagione. La stagione finale debutterà nell’aprile del 2019 e sarà composta da soli sei episodi.
L’attore ricorda che, quando al cast sono stati dati i rispettivi script elettronici, essi hanno letto tutti gli episodi in un solo giorno: “Questa stagione è stata la prima in cui ci siamo seduti e abbiamo letto l’intero arco narrativo dall’inizio alla fine nel corso di un solo giorno. Onestamente, questi sei episodi sono assolutamente fenomenali“.