Il Trono di Spade: Rian Johnson aveva previsto il finale settimane fa

Rian Johnson ha indovinato uno dei colpi di scena dell'ultimo episodio della serie!

Il regista Rian Johnson aveva indovinato il finale de Il Trono di Spade già alcune settimane fa

Attenzione: seguono spoiler sul finale de Il Trono di Spade!

Quando è andato in onda il secondo episodio della stagione 8 de Il Trono di Spade, intitolato A Knight of the Seven Kingdoms, il regista di Looper e di Star Wars: The Last Jedi Rian Johnson ha scritto su Twitter per condividere un pensiero con il suo milione di followers. “Ho questa malattia da Game of Thrones per la quale ogni volta che due persone si abbracciano, mi sto preparando per una pugnalata” ha scritto il regista. “Se mi abbracciate nella vita vera seguirò quelle mani.”

Ovviamente non poteva certo sapere che Jon Snow avrebbe pugnalato Dany al cuore dopo averla baciata e abbracciata, ma si è rivelato essere un ottimo indovino! Quella della Madre dei Draghi è stata una delle morti più scioccanti della serie, per molti anche inaspettata. Kit Harington ci ha voluto far credere di essere totalmente soggiogato dall’amore che provava per lei, ma la volontà di fare del bene è prevalsa su ogni cosa. “Duty is the death of Love”, il dovere è la morte dell’amore.

La serie fantasy si è conclusa con Bran lo Spezzato sul trono, Sansa che governa il Nord (indipendente dal resto dei Sei Regni), Jon rispedito con i Guardiani della Notte e Arya che salpa per scoprire che terre ci siano a est. Quale è stato il vostro momento preferito di questa ultima stagione? Vi aspettavate questo finale? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a leggerci per rimanere aggiornati su tutte le maggiori serie televisive!