Il Trono di Spade: la stagione finale avrà molti riferimenti alla prima
Meglio farsi un bel ripasso prima del 4 aprile!
Maisie Williams ha rivelato che la stagione conclusiva de Il Trono di Spade fa spesso riferimento alla stagione 1, quindi è meglio fare un ripasso
L’epica serie targata HBO, Il Trono di Spade, si sta avvicinando alla sua conclusione, in arrivo il 4 aprile. Nessuno ha rivelato nulla di rilevante, ma questa volta Maisie Williams – la giovane attrice che interpreta Arya Stark – ha ammesso che la stagione 8 chiuderà il cerchio, ricollegandosi alla prima. Ecco cosa ha detto a Entertainment Weekly:
Dopo aver letto le sceneggiature ho guardato di nuovo la prima stagione perché tante cose si riferiscono a quella stagione. Ci sono così tante scene che sembreranno simili. E l’ho riguardata solo per ricordarmi dell’arco narrativo che ho intrapreso. Volevo che Arya completasse il cerchio.
Inoltre ha anche spiegato che nella prossima stagione il suo personaggio avrà una sorta di doppia personalità; da un lato l’Arya che cerca di uccidere tutti quelli rimasti sulla sua lista, dall’altro lato una ragazzina riunita con parte della sua famiglia.
Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco il nuovo poster ufficiale
Come finirà l’epica avventura? chi siederà sul Trono di Spade? La serie tornerà con la sua ottava e ultima stagione su HBO il 14 aprile. Non perdetelo!