Il Trono di Spade 8: tornerà Melisandre? Parla Carice van Houten
L'attrice ha parlato del suo eventuale ritorno nella stagione finale della serie HBO.
Vedremo il personaggio di Melisandre nella stagione conclusiva de Il Trono di Spade? Ne parla l’attrice Carice van Houten ai microfoni di Yahoo.
Dalla sua prima apparizione, nella seconda stagione de Il Trono di Spade, i fan si sono interrogati sulla reale identità e sulle vere intenzioni della Sacerdotessa Rossa conosciuta come Melisandre. Chi è? Cosa vuole? Cosa succede al Signore della Luce? Con la premiere della sesta stagione, scoprimmo che in realtà la giovane donna nasconde molti più anni di quanto il suo aspetto possa mostrare. Quando Jon Snow venne a sapere dell’assassinio di Shireen Baratheon tramite il sacrificio, Melisandre lasciò Westeros per tornare a Volantis. Vedremo mai un suo ritorno nell’ultima stagione? Ne parla l’attrice Carice van Houten intervistata da Yahoo!.
Credo che a questo punto lei probabilmente si consideri più una persona che raduna e riunisce le persone giuste nel posto giusto. Sì, penso che guidare le persone nella giusta direzione sia il suo lavoro adesso.
Alla domanda su un possibile incontro con Cersei Lannister, l’attrice ha minimizzato la connessione, forse rovinando il fatto che i due personaggi probabilmente potrebbero non incontrarsi mai nell’ultima stagione de Il Trono di Spade.
Mi sarebbe piaciuto che lei e Cersei si incontrassero; sono così curiosa di come sarebbe stato, anche se, con questo, sto già rovinando qualcosa, ma potrei mentire! Non si sa mai.
Van Houten è estremamente grata per la sua opportunità nella serie di successo della HBO. Confermando il suo ritorno nell’ultima stagione de Il Trono di Spade, l’attrice ha parlato delle opportunità che il suo ruolo di Melisandre le ha offerto.
Tutto ciò che è buono deve finire ad un certo punto, quindi trascinarlo ancora non renderebbe lo spettacolo migliore. È triste quando le cose finiscono, ma è anche bello abbracciare quella nostalgia perché la rende qualcosa di importante per te. Hai trascorso così ultimi sette anni e poi ricominci tutto daccapo, è così che va la vita.