Il Trono di Spade – Stagione 8: Arya e Sansa saranno più unite
Sansa Stark (Sophie Turner) e Arya Stark (Maisie Williams) torneranno a essere unite, contro i loro nemici!
L’attrice Maisie Williams ha rivelato che le due sorelle Stark saranno complici nella stagione finale de Il Trono di Spade
L’epica serie targata HBO, Il Trono di Spade, si sta avvicinando alla sua conclusione, in arrivo il 4 aprile. Il finale è ovviamente top secret, nessuno è autorizzato a rivelare niente, ma grazie a un’intervista con Entertainment Weekly, sappiamo che Sansa Stark (Sophie Turner) e Arya Stark (Maisie Williams) torneranno a essere unite, contro i loro nemici!
“Non capita spesso di vedere un personaggio schierarsi dalla parte di Sansa, senza che questo la stia manipolando” ha detto la Williams nell’intervista. “La scorsa stagione è stata davvero dura per Sansa. Nella prossima Arya collaborerà con lei, è stato bello stare accanto a Sophie per la stagione finale.”
Inoltre ha anche spiegato che nella prossima stagione il suo personaggio avrà una sorta di doppia personalità; da un lato l’Arya che cerca di uccidere tutti quelli rimasti sulla sua lista, dall’altro lato una ragazzina riunita con parte della sua famiglia.
Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco il nuovo poster ufficiale
Come finirà l’epica avventura? chi siederà sul Trono di Spade? La serie tornerà con la sua ottava e ultima stagione su HBO il 14 aprile. Non perdetelo!