Il Trono di Spade – Stagione 8: uno stuntman parla di una scena terrificante
Una scena molto importante raccontata da uno stuntman.
Uno degli stuntman de Il Trono di Spade parla di una scena della stagione otto che è stata veramente spaventosa
ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER DELLA STAGIONE IN CORSO DE IL TRONO DI SPADE
L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sta già esaltando i fan; per adesso abbiamo visto la prima puntata della new season. Una delle scene più terrificanti della première è quella nella quale Beric Dondarrion ha dovuto appiccare il fuoco su un bambino che era diventato un white walker.
Come sa che segue il programma HBO, GOT è una serie ben nota per la violenza grafica che c’è fin dalla prima stagione di messa in onda ma ovviamente la vista di un ragazzino che urla mentre viene arso vivo è senza dubbio una delle sequenze più brutali de Il Trono di Spade.
Paul Lowe, uno stuntman, ha passato la maggior parte delle sue ultime scene nella serie mentre gli veniva appiccato il fuoco addosso e ha detto dell’esperienza:
Non avete la più pallida idea di cosa significhi essere sul set mentre ti appiccano il fuoco addosso. Anche quando potevo vedere attraverso dei piccoli fori, potevo comunque sentire le scintille e vedere un po’ di rosso delle fiamme. Però ovviamente non ho avuto la visuale completa e dunque ogni volta che finivamo la scena dicevo cose tipo: ok, andavo a fuoco? E loro mi rispondevano: sì e in modo massiccio!
In calce potete anche vedere un video dello stuntman de Il Trono di Spade, date un’occhiata.