Il Trono di Spade: Casey Bloys di HBO parla dei prequel e degli spin-off
Casey Bloys si è soffermato brevemente sullo sviluppo del prequel ancora senza titolo e dei potenziali spin-off de Il Trono di Spade.
Il Presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, ha rivelato che potrebbero essere ordinati dei pilot per altri progetti spin-off de Il Trono di Spade, che sono in via di sviluppo
Dopo dopo che, durante il Television Critics Association press tour, Casey Bloys ha annunciato la fine della produzione del pilot del prequel ancora senza titolo de Il Trono di Spade, con protagonista Naomi Watts, ha detto al canale pay-TV di The Wrap che “potenzialmente” stanno considerando ancora di ordinare dei pilot per altri progetti spin-off che sono in via di sviluppo. “Penso che abbiamo ancora uno o due script” ha detto. “Ma dobbiamo capire cosa accadrà con questo“.
Non abbiamo capito se la decisione di ordinare un altro pilot sarà presa dopo che questo (che è adesso in fase di montaggio) verrà o non verrà promosso a serie, o dopo che il potenziale show andrà in onda. “Abbiamo finito di girare il pilot del prequel a Belfast. Ero molto entusiasta per il filmato che ho visto in passato. Adesso sono in fase di montaggio“
Il Trono di Spade: HBO risponde a chi chiede di rifare l’ultima stagione
Inoltre, Bloys non ha neanche rivelato quando pensa che verrà presa una decisione, se dovessero essere approvati altri episodi per il prequel. “No, no, no. Niente da dire” ha detto, aggiungendo. “Non ve lo dirò” ha risposto, quando gli è stato chiesto quando ipotizza di vedere un pilot finito. Ha anche precisato che non si sa nulla riguardo a un titolo ufficiale per il prequel, a cui Martin, in precedenza, si è riferito come The Long Night.
Ordinato a pilot lo scorso anno, il progetto di Martin e della sceneggiatrice di Kingsman, Jane Goldman, è ambientato migliaia di anni prima gli eventi della serie originale, nell’era nota come Age of Heroes (Età degli Eroi).
Anche per quanto riguarda gli altri spin-off in via di sviluppo, Bloys non ha alcun aggiornamento significativo.