Il Trono di Spade: ecco come inizierà l’ottava e ultima stagione
Ecco come dovrebbe iniziare l'ottava stagione de Il Trono di Spade, che vedremo nel 2019 e sarà trasmessa, come sempre da HBO.
A quanto pare sono uscite alcune notizie su Il Trono di Spade e, in particolare, sull’inizio dell’ottava e ultima stagione
Peter Dinklage, che è parte de Il Trono di Spade fin dalla prima stagione di messa in onda, ha recentemente rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly e ha rivelato che ci saranno dei rimandi alle season passate e ha detto anche che The Battle of The Bastards in confronto a ciò che ci attende, sarà simile a un parco giochi!
La stagione si aprirà a Winterfell, ma questa volta al posto della processione di re Robert (Mark Addy), arriverà Daenerys (Emilia Clarke) e il suo esercito. Questo ci porterà a vedere molti dei personaggi principali dello show; alcuni si ricongiungeranno, altri si incontreranno per la prima volta. Ma hanno tutti un obiettivo comune: prepararsi all’invasione dell’Esercito dei Morti guidato dal Re della Notte. Bryan Cogman, co-produttore esecutivo della serie, ha detto a EW:
Ci sono tutti questi personaggi disparati che si uniscono per affrontare un nemico comune, come anche il proprio passato per cercare di capire chi siano quando si troveranno di fronte a morte certa. È una stagione finale incredibilmente emozionante, inquietante e agrodolce, e penso che onori l’idea di George.
Infine, quello che possiamo dire, è che ci sarà una battaglia epica, la cui riprese sono durate per ben 55 giorni, come avevamo riportato in precedenza.