Il Trono di Spade: ecco la reazione di Emilia Clarke sul destino di Daenerys
L'ultima puntata de Il Trono di Spade è andata in onda la scorsa notte su HBO. Il sesto episodio dell'ottava stagione ha chiuso il percorso della più grande serie televisiva degli ultimi tempi.
Il finale de Il Trono di Spade ha scatenato le ire di molti fan. Anche l’attrice Emilia Clarke è rimasta scossa subito dopo che ha saputo il destino di Daenerys
Ciò che ha fatto Daenerys nella quinta puntata dell’ultima stagione de Il Trono di Spade ha colpito la maggior parte dei fan. I più irrequieti hanno addirittura firmato una petizione per chiedere la riscrittura dell’ottava stagione. Anche l’attrice protagonista della serie, Emilia Clarke, ha reagito in maniera molto emotiva al destino del suo personaggio. Ecco cosa ha raccontato riguardo a quando ha saputo cosa avrebbe fatto Daenerys nell’ultima stagione.
Cosa? Cosa? Cosa?- ha detto- Tutto ciò arrivava f*****ente all’improvviso. Ero esterrefatta. Non avevo proprio capito ciò che sarebbe successo. Perciò ho pianto. Sono uscita fuori di casa e sono andata a fare una camminata. Non sono tornata indietro prima di cinque ore. Sentivo una sensazione del tipo: come posso fare questa cosa?
L’attrice ha parlato anche di una chiamata improvvisa fatta alla madre. Lo stato d’animo di Emilia Clarke era più che provato. Ciò che immaginava riguardo al personaggio di Daenerys era tutt’altro rispetto a ciò che è accaduto.
“Mi sarebbe piaciuto vedere accadere qualcosa di più tra Cersei e Daenerys- ha continuato- Così come avrei voluto vedere più scene tra me e Missandei, e tra Missandei e Verme Grigio“.
Insomma, questo finale del Trono di Spade ha scontentato molti fan, anche la stessa Emilia Clarke.