Il Trono di Spade: ecco quando inizieranno le riprese del pilot del prequel
Un rappresentante di HBO ha rivelato che le riprese del prequel del pilot de Il Trono di Spade partiranno all'inizio dell'estate 2019.
HBO ha rivelato finalmente quando inizierà la produzione del pilot del prequel de Il Trono di Spade, ancora senza titolo ufficiale al momento
Un rappresentante di HBO ha confessato a The Wrap che il progetto prequel de Il Trono di Spade, con Naomi Watts, entrerà in produzione all’inizio dell’estate. Dunque, facendo due calcoli, le riprese dovrebbero iniziare dopo che sarà mandato in onda il finale della serie originale a maggio (l’ottava e ultima stagione debutterà sul network a partire dal 14 aprile).
Al momento non è stata data alcuna data d’inizio produzione ufficiale per il prequel, anche se il boss di HBO, Casey Bloys, ha predetto, la scorsa estate, un ipotetico avvio: “La nostra speranza è di iniziare a girare nella prima metà del 2019. Si è parlato di un inizio riprese a ottobre 2018, ma non so da dove sia uscita fuori questa notizia, perché non è vero. Forse l’hanno diffusa perché vorrebbero che iniziassimo a ottobre, ma sanno anche loro che è solo un’utopia“.
Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco lo spot Bud Light del Super Bowl
Bloys aveva ragione, infatti, dato che la produzione non è iniziata a ottobre 2018 e probabilmente non inizierà prima di giugno-luglio 2019. Nel prequel, Naomi Watts reciterà al fianco di Josh Whitehouse, nei panni di una carismatica esponente dell’alta società che sta nascondendo un oscuro segreto. Non sono stati rivelati altri dettagli sul suo personaggio e sulla trama del progetto.