Il Trono di Spade: Euron Greyjoy sarà un villain peggiore di Ramsay Bolton

Se credevate che Ramsay Bolton fosse uno dei peggior villain de Il Trono di Spade, dovete ricredervi! Sta per arrivare Euron Greyjoy.

Nella serie tv Il Trono di Spade di certo non mancano cattivi spietati e i fan hanno potuto avere un assaggio della loro spietatezza nel corso delle sei stagioni. In una delle recenti interviste con Empire Magazine, l’attore Pilou Asbæk ha analizzato il suo personaggio, rivelando quanto sarà spietato. Sarà in scena uno dei personaggi più vergognosi di sempre: Ramsay Bolton impallidirebbe di fronte al personaggio di Pilou.

Asbæk ha spiegato come si è approcciato al personaggio di Euron Grejoy nella serie Il Trono di Spade:

“Le psicosi del mio personaggio sono delle più varie. Ogni scena che ho fatto con Euron, quindi, scelgo un nuovo aspetto da mostrare: «In questa scena voglio essere affascinante» «In questa qui voglio uccidere qualcuno». Dopo questa stagione, Ramsay non sarà altro che un ragazzino”.

Considerando che le azioni di Ramsay Bolton hanno portato ad alcuni dei momenti più difficili della serie, gli spettatori possono aspettarsi davvero scene crudeli, se Euron è davvero come descritto dal suo interprete.

Il Trono di Spade tornerà sul canale americano HBO il 16 Luglio. I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.