Il Trono di Spade: i fan chiedono a gran voce uno spin-off su Arya Stark

Non solo i fan, ma anche Maisie Williams, sarebbe disponibile a recitare in uno spin-off de Il Trono di Spade, incentrato su Arya Stark.

I fan de Il Trono di Spade sperano di vedere l’interprete di Arya Stark, Maisie Williams, in un futuro spin-off

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DEL FINALE DE IL TRONO DI SPADE

Ad aprile, Maisie Williams e l’attrice che interprete Sansa Stark, Sophie Turner, hanno dichiarato di essere disponibili a unirsi a uno spin-off sulle sorelle Stark de Il Trono di Spade. “Certo che firmerei per una cosa del genere” disse la Williams. Mentre la Turner dichiarò: “Anche io sarei disponibile. Non firmerei per nessun altro spin-off, a meno che non ci sia Maisie. E nessun altro [ride]“.

Le persone non vogliono che finisca” aveva detto precedentemente la Williams a Entertainment Weekly. “Non importa come finirà, le persone non vogliono comunque. Il finale non andrà bene, perché “la fine”, in generale, non piace. Avete capito cosa intendo? Io penso che sia giusto il modo in cui è stato terminato. E credo anche che fosse giunta l’ora“.

Il Trono di Spade: dopo il finale, fan pronti a cancellare abbonamento HBO

La storia di Arya è stata terminata con finale aperto: si avventurerà ad ovest del Continente Occidentale, e si avvierà verso il luogo in cui ‘tutte le mappe terminano'”. Che Maisie Williams sia scritturata o meno per un proprio spin-off, la star è pronta a una nuova avventura con una programmazione che include lo spin-off di X-Men, The New Mutants, e il thriller basato sul fumetto, The Owners.

HBO ha già una serie prequel in via di sviluppo. Uno spin-off programmato, che avrebbe dovuto essere guidato dal co-produttore esecutivo e sceneggiatore de Il Trono di Spade, Bryan Cogman, è stato scartato alla fine di aprile.