Il Trono di Spade – Peter Dinklage allude a un tragico destino [SPOILER]
I commenti di Dinklage erano piuttosto vaghi, ma le sue parole sembrano ricondurre solo a un triste destino
Il finale de Il Trono di Spade della HBO è ancora un mistero, ma un commento di una delle star del franchise potrebbe essere motivo di preoccupazione per i fan
In una nuova intervista con Vulture, Peter Dinklage ha offerto delle piccole anteprime sul destino del suo personaggio, Tyrion Lannister, nella stagione finale di Il Trono di Spade. I commenti di Dinklage erano piuttosto vaghi, ma le sue parole sembrano ricondurre solo a un triste destino:
“Mi sento molto, molto – sto cercando di trovare la parola giusta”. Dice Dinklage. “Penso che gli sia stata data una conclusione molto buona, non importa cosa sia – la morte può essere una grande via d’uscita”.
Per alcuni fan, questa potrebbe essere una sorpresa, poiché nient’altro in precedenza sembrava indicare che Tyrion sarebbe stato ucciso alla fine di Game of Thrones. I commenti di Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta il fratello di Tyrion, Jaime Lannister, sembravano certamente suggerire che la famiglia dei Lannister sarebbe sopravvissuta. “È stata una sorpresa”, ha detto Coster-Waldau in un’intervista all’inizio di questo mese . “Dio, ogni volta che abbiamo ricevuto una nuova sceneggiatura ho pensato, ‘OK, probabilmente sarò il prossimo.’ Ma no. I Lannister sono arrivati alla fine.”
Indipendentemente dal fatto che Tyrion riesca o meno a sopravvivere nel finale della serie, Peter Dinklage ha avuto una reazione piuttosto evidente nel concludere il suo ruolo nel ruolo. “Per quanto sia stato un po’ estroso, il mio ultimo giorno è stato anche magnificamente agrodolce, molte persone che amo dello show, anche se non lavoravano quel giorno, sono venute sul set, ed è stato bellissimo.”