Il Trono di Spade: George R.R. Martin parla dei 5 spin-off in sviluppo
L'autore dice che tre dei cinque progetti stanno "precedendo molto bene".
Rimangono solo tre episodi alla fine de Il Trono di Spade, ma potrebbero essere in arrivo ben cinque serie spin-off, secondo l’autore George R.R Martin
In un post sul suo blog, Martin – i cui romanzi fantasy hanno ispirato la serie di successo della HBO, Il Trono di Spade (Game of Thrones) – ha parlato dei cinque show in fase di sviluppo, tre dei quali “stanno procedendo molto bene”. HBO aveva in precedenza confermato il pilot del prequel della serie, con Naomi Watts, che è stato commissionato lo scorso anno ed è co-creato da Martin e la showrunner Jane Goldman; inizierà la produzione quest’estate, ma poco altro è stato detto riguardo agli altri quattro spin-off in programma.
L’autore dice che “altri due show sono in fase di sceneggiatura, ma si avvicinano sempre di più alla realizzazione” – a parte la serie spin-off che presto inizierà le riprese e che sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, nell’era conosciuta come “Age of Heroes” – Martin ha anche menzionato ancora una volta che “non dovrebbe” riferirsi a quel progetto come The Long Night, ma sostiene che è così che viene chiamato.
L’autore rimane piuttosto restio a parlarne e sul suo blog scrive che non può svelare di cosa tratteranno le altre serie spin-off in sviluppo. Ma invita i fan a fare le loro teorie.