Il Trono di Spade – Stagione 8: George R. R. Martin ha rifiutato un cameo
Il Trono di Spade inizierà la messa in onda della sua ottava e ultima stagione in onda il 14 aprile su HBO e sarà trasmessa su Sky in Italia.
George R. R. Martin sarebbe potuto spuntare nell’ultima stagione de Il Trono di Spade, ma l’idea di girare un cameo per la serie è stata considerata una seccatura dall’autore
La creatività di George R. R. Martin è stata il cuore dell’adattamento televisivo della sua serie di libri fantasy bestseller, anche se Il Trono di Spade è andato avanti con la sua propria direzione narrativa durante le ultime stagioni, principalmente perché l’autore ha speso gli ultimi otto anni a scrivere il sesto libro proposto nella serie The Winds Of Winter, quindi lo spettacolo aveva esaurito le storie da adattare.
In una conversazione con EW, George R. R. Martin ha rivelato di essere stato invitato dagli showrunner de Il Trono di Spade David Benioff e Dan Weiss a lasciare il New Mexico e andare dove la stagione 8 è stata girata nell’Irlanda del Nord per fare un cameo nello show, l’anno scorso, ma era troppo occupato a scrivere il sesto libro tanto atteso per trovare il tempo.
Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco i nuovi character poster rivelatori
“David e Dan mi hanno invitato per un cameo in uno degli episodi finali, che ero tentato di fare“, ha confermato. “Ma ho pensato che solo per un cameo non valesse la pena perdere tempo per tornare a Belfast“. Tempo fa, però, Martin ha girato un cameo per il pilot originale de Il Trono di Spade, che non è stato assegnato alla HBO, e in seguito è stato girato nuovamente.
“C’era un cameo nel pilot originale che è stato tagliato“, ha detto Martin. “Sono stato ospite al matrimonio di Dany, ma è stato ai tempi in cui era interpretata da Tamzin Merchant, quindi tutto quel filmato è stato tagliato quando è subentrata Emilia Clarke“.
Il Trono di Spade inizierà la messa in onda della sua ottava e ultima stagione in onda il 14 aprile su HBO e sarà trasmessa su Sky in Italia.